Il calciatore della Roma, Stephen El Shaarawy, sta frequentando di nuovo Ludovica Pagani? La curiosa indiscrezione infiamma i fan
Ludovica Pagani e Stephen El Shaarawy, ritorno di fiamma in vista? La famosa influencer e l’attaccante della Roma, nelle ultime ore, sono tornati a riempire le pagine di gossip.
Si è vociferato a lungo di una possibile crisi ma, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, le cose sarebbero ben diverse. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, tra le sue solite chicche di gossip, ha posto l’accento su un incontro avvenuto tra i due alle Baleari.
L’attaccante giallorosso, nei giorni scorsi, ha trascorso qualche giorno di relax tra le spiagge spagnole e nello stesso posto avrebbe ritrovato la Pagani. Tale incontro, però, sarebbe avvenuto dopo che l’influencer abbia passato qualche giorno in compagnia di Michele Morrone in Puglia.
Tra futuro calcistico e amoroso, El Shaarawy proverà a destreggiarsi come ama fare in campo. In tal senso il Monza lo avrebbe inserito nella lista dei desideri e non è poi così impossibile vederlo lontano dalla Capitale nei prossimi mesi.
L’indiscrezione, relativa ad un possibile ritorno di fiamma tra il calciatore della Roma e la Pagani, ha fatto inevitabilmente il giro del web e dei social network. Nessuno dei due ha commentato pubblicamente la notizia, i fan però vorrebbero comprendere qualcosa in più sull’intricata dinamica che li vede nuovamente coinvolti.
Ludovica Pagani, ricordiamo, oltre ad essere una famosa influencer (il suo account è seguito da oltre 3 milioni di utenti), lavora nel settore della comunicazione essendo il volto ufficiale di TimVision e di conseguenza dei contenuti che riguardano la nostra Serie A.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…