Le nuove maglie di Inter e Juve fanno molto discutere: la reazione dei tifosi di fronte alle prime immagini delle divise diffuse sui social.
Le squadre di Serie A stanno cominciando i rispettivi ritiri in vista della prossima stagione. Quest’anno il campionato inizierà con largo anticipo e nessuno vuole farsi trovare impreparato a metà agosto. In particolare Inter e Juve che cercheranno di soffiare al Milan il titolo di campione d’Italia dopo la sorprendente vittoria dell’ultimo scudetto.
Non tutti i giocatori sono tornati dalle vacanze ma piano piano stanno rientrando anche i nazionali. Nelle prossime settimane arriveranno anche i nuovi acquisti ad infiammare i tifosi che hanno potuto già farsi un’idea delle prossime maglie.
In attesa del lancio ufficiale, sono circolate in rete le prime immagini delle divise 2022-23 che stanno facendo molto discutere. Sui social si sprecano i commenti dei sostenitori di Inter e Juve riguardo al nuovo “abito” della loro squadra del cuore.
Nelle ultime ore sono spuntate alcune anteprime delle maglie che Inter e Juve indosseranno nella prossima stagione. Un evento che solitamente genera molta attesa tra i tifosi, curiosi di conoscere lo stile delle nuove divise.
In questo caso, come è successo spesso negli ultimi anni, non sono mancate le prime polemiche e la diversità di vedute tra l’opinione pubblica. Per esempio il “Kit Home” dei nerazzurri, firmato dallo sponsor “DigitalBits”, non presenta la stella sopra il logo della società come fatto notare dal sito specializzato “Footy Headlines”.
Una mancanza fatta subito notare tra i commenti che lascia tutti un po’ perplessi. In effetti il simbolo del numero dei campionati vinti (19) è quasi sempre una prerogativa delle squadre di calcio e sorprende come stavolta non sia stato inserito.
Per vedere le foto esclusive delle maglie di Inter e Juve – CLICCA QUI
E’ ancora più discussa la scelta dei bianconeri che sono pronti a svelare un prodotto speciale. Si tratta della maglia ICON che riprende il design del passato con una colorazione completamente bianca a dominare la scena. Una divisa remake, realizzata da Adidas, con un look e dettagli decisamente particolari che difficilmente sarà utilizzata in campo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…