Cristiano Ronaldo e l’annuncio a sorpresa in merito al suo futuro: “E’ un vero e proprio disastro”.
Il futuro di Cristiano Ronaldo pare essere sempre più lontano da Manchester. Dopo solo una stagione, quella del ritorno nei Red Devils, il portoghese ha fatto capire chiaramente alla società di voler cambiare aria.
Neppure l’arrivo di Ten Hag ha cambiato le carte in tavola. Cristiano Ronaldo vuole un nuovo progetto, è deluso di come siano andate le cose nella passata stagione. La mancata qualificazione in Champions League, ovviamente, pesa come un macigno e il futuro del portoghese, anche questo, dovrà essere per forza di cosa in un club che disputi la maggior competizione europea.
In Inghilterra, e non solo, non si parla altro se non del possibile – quasi scontato – addio di Cr7 al Manchester United. Il centrocampista irlandese, in forza al Billericay Town, Jamie O’Hara ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Talksports. Le sue parole sono stati condivise da tantissimi tifosi sui social e la sua disamina, per certi versi, è assolutamente ineluttabile.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Cristiano Ronaldo è stato il loro capocannoniere la scorsa stagione, è sempre stato presente nei grandi momenti per il club. Se n’è sta andando perché vede che stanno affondando una nave. Il Manchester United è disastroso perché lo sta lasciando partire”.
Poi ha rincarato la dose: “E’ il loro miglior giocatore. Quante volte è stato decisivo? Quante volte li ha trascinati? Li ha tenuti in piedi tantissime giornate. Io credo che si sia guadagnato il diritto di dire: ‘Il futuro non è brillante qui allo United, io voglio vincere trofei’. Lo aveva detto che gli restano anche 2-3 anni buoni per vincere e lui vuole fare questo”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…