Chiara Nasti, tramite un video pubblicato su Instagram, ha salutato Mattia Zaccagni impegnato nel ritiro estivo con la Lazio
I primi di luglio, nel mondo del calcio, è sinonimo di ritiro pre-campionato. La Lazio di Maurizio Sarri, nelle scorse ore, è arrivata ad Auronzo di Cadore per gettare le basi in vista della prossima stagione.
Dal 6 al 22 luglio i biancocelesti suderanno agli ordini di Sarri e, nella splendida cornice delle Tre Cime di Lavaredo, disputeranno anche quattro amichevoli contro l’Auronzo, NK Dekani, Triestina e Primorje.
Nella rosa biancoceleste, ovviamente, è presente anche Mattia Zaccagni. Il classe ’95 prontissimo a vivere il suo secondo anno con la maglia della Lazio e l’obiettivo è quello di migliorare lo score della scorsa stagione in merito ai gol e agli assist.
La relazione tra Zaccagni e Chiara Nasti procede a gonfie vele, la coppia aspetta un bambino e l’influencer napoletana ha confermato di aver già scelto il nome del nascituro. Per il momento, però, è top secret: verrà svelato solamente quando nascerà.
Dopo qualche ora della partenza di Zaccagni per Auronzo di Cadore, la Nasti ha pubblicato un video su Instagram in cui è in compagnia del fidanzato. Nella didascalia ha scritto: “Il mio cuore, già mi manchi”.
Tempestiva la risposta dell’attaccante biancoceleste che nella sezione commenti ha scritto: “Vita mia, ti amo”. Lo scambio di commenti ha emozionato i fan ed ha messo, ancora una volta, in evidenza il profondo legame che c’è tra i due.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…