Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, si è reso protagonista di un siparietto all’esterno di Trigoria con i tifosi: ecco cos’è accaduto
Tempo di raduni per i club di Serie A e tra questi c’è anche la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi sono tornati al lavoro in quel di Trigoria per iniziare a preparare la prossima stagione che si preannuncia scoppiettante.
Il sogno dei giallorossi è quello di tornare in Champions League. Raggiungere il quarto posto però non sarà facile, ma Mourinho non vuole assolutamente partire battuto. Dal calciomercato, per il momento, sono arrivati due colpi: il terzino turco Celik e l’esperto mediano serbo Nemanja Matic.
La Roma, ad ogni modo, dovrà sbrogliare la situazione relativa a Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 è legato ai capitolini da un contratto fino al 2024 e il rinnovo – ad oggi – appare molto complicato, se non impossibile.
Sulle tracce di Zaniolo c’è la Juventus, Allegri lo stima e vorrebbe un’alternativa importante per il suo pacchetto avanzato. La duttilità di Zaniolo consentirebbe al tecnico toscano di impiegarlo sia come esterno nel 4-3-3 che come mezzala
Il futuro di Zaniolo appare sempre più intricato, la sensazione è che il centrocampista spinga per approdare alla corte di Allegri e di indossare la maglia di cui è da sempre tifoso. La valutazione della Roma tuttavia, di circa 60 milioni, è un ostacolo non indifferente da arginare.
Nel pomeriggio Zaniolo, dopo i test effettuati a Trigoria, si è fermato all’esterno del centro sportivo per firmare alcuni autografi ai tifosi. Mentre era intento a firmare, alcuni sostenitori giallorossi lo hanno letteralmente implorato di non lasciare Roma e di non trasferirsi alla Juventus.
Zaniolo ha preferito non commentare le frasi dei tifosi, scegliendo la via del silenzio. Il suo volto, però, ha preoccupato un po’ tutti. Il classe ’99 è apparso “agitato” e visibilmente amareggiato: semplice coincidenza o vero e proprio indizio di mercato?
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…