Rinnovo Mertens sempre al centro dell’interesse della piazza partenopea che, a distanza di oggi, spera sempre che si giunga ad una conclusione positiva.
Dries Mertens è un calciatore che piace e non poco ad alcuni club europei, tra cui la Lazio. Il club gestito dal presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe ancora preso una posizione sul giocatore belga, da qui l’ipotesi sempre più concreta di un addio. E pensare che il giocatore avrebbe inviato una email per richiedere il prolungamento del contratto, ma senza ricevere alcuna risposta.
Nuovi stimoli e magari una società in grado di valorizzare le ultime annate calcistiche di Mertens. Il suo amore per Napoli è immenso, ma nel calcio non sempre tutto combacia. In alternativa ci si è parlato anche la Liga spagnola con il Valencia del nuovo allenatore Gennaro Gattuso.
Al momento, tra domanda e offerta c’è sempre un’enorme differenza. Un gap che rischia di chiudere nel peggior modo possibile un rapporto che è stato eccellente per tanti anni. Purtroppo, il rilancio del Napoli non è bastato a convincere il belga a firmare un rinnovo che così, da giovedì scorso, lo costringe ad essere senza squadra.
Un addio del genere nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Un sodalizio a cui i tifosi azzurri non vorrebbero rinunciare per nessuno motivo al mondo. Un legame stretto con il belga che, giorno dopo giorno, sui social che i tifosi partenopei fanno emergere in ogni occasione, nella speranza che qualcosa possa cambiare a stretto giro.
In uno di questi post, c’è anche il like di Mertens che, dimostra per l’ennesima volta, quanto lui ama follemente la città di Napoli e di come voglia assolutamente concludere la sua carriera all’ombra del Vesuvio. Un legame forte che può decidere di unire di nuovo solo De Laurentiis.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…