Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter (LaPresse)
Romelu Lukaku ha ricevuto una curiosa proposta dalla Serie C: l’insolita offerta scatena i social e sorprende i tifosi dell’Inter.
Da pochi giorni l’Inter ha ufficializzato il ritorno di Romelu Lukaku, a distanza di una sola stagione dal suo addio. Il gigante belga indosserà nuovamente la maglia nerazzurra dopo le grandi difficoltà avute al Chelsea che l’ha ceduto in prestito. Il suo profilo però piace anche a un club di Serie C che l’ha stuzzicato con una curiosa e inaspettata proposta.
Pur di giocare ancora nell’Inter, Lukaku ha forzato la mano col Chelsea portando avanti personalmente la trattativa. Alla fine è riuscito a rompere le resistenze dei Blues e realizzare il suo obiettivo.
Il classe ’93 ha dovuto sforzarsi per consentire la chiusura dell’operazione, facendo anche un piccolo sacrificio a livello economico. Il suo avvocato ha svelato che sarà il giocatore più pagato della Serie A ma il suo ingaggio sarà comunque inferiore a quello percepito in Inghilterra.
Nonostante le poche offerte ricevute, l’Inter non sarebbe stata l’unica concorrente per Lukaku. Ovviamente le possibili squadre interessate erano spaventate dalla valutazione del Chelsea per il suo cartellino, pagato oltre 100 milioni soltanto la scorsa estate.
Una cifra altissima e fuori portata per la maggior parte dei club europei ma non così elevata da frenare una squadra di Serie C. Dopo la seconda firma con i nerazzurri è arrivata una sorprendente offerta dalla terza serie italiana che ha strappato un sorriso ai tifosi.
Si tratta infatti di un divertente siparietto social a seguito di un post Instagram dello stesso calciatore. Nello specifico l’attaccante belga, in attesa dell’inizio del ritiro estivo, continua a testimoniare i suoi allenamenti anche in vacanza precisamente in Sardegna.
Il 29enne sta sfruttando il campo dell’Olbia (lo stadio Nespoli) per tenersi in forma e arrivare nella miglior condizione possibile alle prime sedute con la squadra. Un episodio che non è passato inosservato alla Lega Pro che, dal suo account Twitter, ha lanciato una ironica provocazione rispondendo a un tweet dello stesso club sardo.
Un simpatico scambio di battute diventato virale in rete e chissà che non abbia raggiunto anche il diretto interessato…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…