Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova stagione dei nerazzurri e ha annunciato chi sarà il titolare tra i pali tra Onana e Handanovic
L’Inter da domani inizierà a lavorare, ad Appiano Gentile, per preparare la prossima stagione. Il gruppo nerazzurro, guidato da Simone Inzaghi, proverà a gettare le basi per un’annata che promette tante soddisfazioni.
Il ritorno di Romelu Lukaku ha galvanizzato l’ambiente, il belga vuole ripartire da quanto fatto nell’ultima stagione di Conte e trascinare verso successi sempre più prestigiosi. Gli arrivi, inoltre, di Onana, Bellanova, Mkhitaryan e Asllani, hanno rimpinguato la rosa a disposizione di Inzaghi e i tifosi si aspettano altri colpi per migliorare in tutti i reparti la squadra.
Il portiere camerunense, Onana, è arrivato dall’Ajax a parametro zero. Un colpo bloccato dallo scorso gennaio e che è stato ufficializzato solamente dal 1° luglio. Nonostante l’arrivo di Onana, la società ha scelto di rinnovare il contratto ad Handanovic e in molti si sono sempre chiesti chi sarà il titolare nella prossima stagione.
Inzaghi, nel corso della conferenza stampa di presentazione della prossima stagione, ha parlato proprio del “dualismo” tra Onana e Handanovic, confermando come il titolare sarà solo uno e non ci sarà nessuna alternanza di settimana in settimana.
Queste, nello specifico, le sue parole: “Il titolare in porta sarà Handanovic. Se l’è meritato per la stagione che ha fatto, che è stata ottima. Conosciamo il valore di Onana, è giovanissimo ed ha contratto molto lungo con noi. E’ il portiere del futuro dell’Inter, già quest’anno avrà occasioni. Ci puntiamo fortemente, ma Handanovic partirà come titolare”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…