Milan e Napoli restano alla finestra su Dybala: possono sognare il grande colpo? L’annuncio cambia i piani dell’argentino.
Paulo Dybala resta un calciatore svincolato e rischia di non allenarsi con una squadra per i primi giorni pre-stagionali. Una delle fasi più delicate di una stagione calcistica. L’argentino si è liberato dalla Juventus a parametro zero, ma non ha ancora trovato l’accordo con l’Inter.
La Joya vuole continuare a giocare ad alti livelli e preferisce restare in Serie A. Non è un caso, infatti, che Dybala abbia parlato a lungo con l’Inter per cercare di trovare un accordo. Le parti sono state vicinissime ad una fumata bianca, ma non è mai arrivata.
Ora, la pista nerazzurra sembra essersi raffreddata. In questi ultimi giorni si sono affacciati con decisione Milan e Napoli alla finestra, che sperano di poter convincere il calciatore: l’annuncio cambia tutti i piani.
Qualche ora fa, Pioli lanciava un chiaro messaggio a Dybala: qualunque giocatore bravo sarebbe utile alla sua squadra. E l’argentino è uno di questi. Non è un mistero che il Milan segua con attenzione le vicende tra l’Inter e la Joya, ma ora potrebbe finalmente esserci una possibilità concreta per affondare il colpo e portare l’ex Juventus alla corte di mister Pioli.
Infatti, alla presentazione della nuova stagione dell’Inter, Beppe Marotta ha parlato proprio di Dybala: “Paulo rappresenta e rappresentava un’opportunità, ma in attacco stiamo bene: abbiamo giocatori di spessore che Inzaghi dovrà gestire al meglio“. Una chiusura all’operazione? L’amministratore delegato ha anche aggiunto: “Resta l’affetto nei confronti di Dybala“.
Sembra che la società nerazzurra non abbia più l’argentino come una sua priorità. E allora, Paulo deve trovare al più presto una soluzione. Dovrà ricominciare da capo e offrirsi ai club. Oltre al Milan, anche il Napoli ha sondato la pista per l’ex bianconero. Chiaramente, l’ostacolo per tutte le società che cercano Dybala è sempre lo stipendio: troppo costoso per un calciatore dalle grandi doti tecniche, ma che negli ultimi anni ha dimostrato fragilità fisiche.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…