Paulo Dybala, attaccante svincolato (LaPresse)
Milan e Napoli restano alla finestra su Dybala: possono sognare il grande colpo? L’annuncio cambia i piani dell’argentino.
Paulo Dybala resta un calciatore svincolato e rischia di non allenarsi con una squadra per i primi giorni pre-stagionali. Una delle fasi più delicate di una stagione calcistica. L’argentino si è liberato dalla Juventus a parametro zero, ma non ha ancora trovato l’accordo con l’Inter.
La Joya vuole continuare a giocare ad alti livelli e preferisce restare in Serie A. Non è un caso, infatti, che Dybala abbia parlato a lungo con l’Inter per cercare di trovare un accordo. Le parti sono state vicinissime ad una fumata bianca, ma non è mai arrivata.
Ora, la pista nerazzurra sembra essersi raffreddata. In questi ultimi giorni si sono affacciati con decisione Milan e Napoli alla finestra, che sperano di poter convincere il calciatore: l’annuncio cambia tutti i piani.
Qualche ora fa, Pioli lanciava un chiaro messaggio a Dybala: qualunque giocatore bravo sarebbe utile alla sua squadra. E l’argentino è uno di questi. Non è un mistero che il Milan segua con attenzione le vicende tra l’Inter e la Joya, ma ora potrebbe finalmente esserci una possibilità concreta per affondare il colpo e portare l’ex Juventus alla corte di mister Pioli.
Infatti, alla presentazione della nuova stagione dell’Inter, Beppe Marotta ha parlato proprio di Dybala: “Paulo rappresenta e rappresentava un’opportunità, ma in attacco stiamo bene: abbiamo giocatori di spessore che Inzaghi dovrà gestire al meglio“. Una chiusura all’operazione? L’amministratore delegato ha anche aggiunto: “Resta l’affetto nei confronti di Dybala“.
Sembra che la società nerazzurra non abbia più l’argentino come una sua priorità. E allora, Paulo deve trovare al più presto una soluzione. Dovrà ricominciare da capo e offrirsi ai club. Oltre al Milan, anche il Napoli ha sondato la pista per l’ex bianconero. Chiaramente, l’ostacolo per tutte le società che cercano Dybala è sempre lo stipendio: troppo costoso per un calciatore dalle grandi doti tecniche, ma che negli ultimi anni ha dimostrato fragilità fisiche.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…