Chiara Nasti ha fatto una sorprendente confessione ai suoi followers: che lavoro avrebbe fatto se non fosse diventata una famosa influencer.
E’ un periodo speciale per Chiara Nasti che sta vivendo la prima gravidanza della sua vita. La famosa influencer è incinta dalla relazione col calciatore Mattia Zaccagni, esterno offensivo della Lazio. Una coppia sempre al centro dell’attenzione che è molto amata e seguita sui social ma anche vittima di pesanti offese.
Gli insulti e sfottò fanno male ma Chiara Nasti continua a essere la compagna di Mattia Zaccagni e presto diventerà mamma di loro figlio. In attesa della nascita del primogenito, indicativamente prevista per il mese di novembre, l’appariscente modella ha fatto alcune confessioni private ai suoi milioni di followers.
In una Q&A su Instagram, dove vanta 2 milioni di seguaci, ha risposto a un po’ di domande e curiosità chieste dai tantissimi fan. La diretta interessata ha toccato diversi argomenti, tra cui il lavoro che sognava di fare da bambina se non fosse arrivato il successo con i social.
In un momento di relax Chiara Nasti si apre alla sua immensa community e svela qualche dettaglio della sua vita personale. Tra le sue risposte ha sicuramente attirato l’interesse quella riguardo al mestiere che avrebbe voluto fare prima di diventare influencer.
Al momento ha scelto la strada giusta e sta riscuotendo enormi risultati grazie alla sua attività in rete. Un successo quasi inaspettato arrivato in pochissimo tempo che le ha fatto abbandonare le altre passioni.
Una notizia sorprendente per i followers che hanno scoperto un nuovo lato della sua personalità: “Mi sarebbe piaciuto diventare un’educatrice di asilo nido o una veterinaria perché stare a contatto con bambini e animali mi fa impazzire. O anche psicologa”, ha dichiarato la compagna di Zaccagni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…