Mattia Zaccagni e Chiara Nasti presto diventeranno genitori: scelto il nome del figlio, l’annuncio sulla data di nascita.
Sembra ieri quando dopo un gol allo Spezia, Mattia Zaccagni annunciava la gravidanza della sua compagna. Chiara ha conosciuto il centrocampista della Lazio in estate, qualche mese dopo aver rotto la relazione con Nicolò Zaniolo.
In poco tempo si è creata la giusta alchimia tra i due ragazzi, così diversi e così simili. I due piccioncini hanno voluto fortemente allargare il proprio nucleo familiare e così è arrivata la lieta notizia. I due stanno vivendo questo momento con grande serenità. La showgirl napoletana non si priva delle vacanze al mare, del sole e delle serate passate dietro i dj set.
Il calciatore della Lazio ora è in ritiro con la sua squadra e si sta preparando per un’impegnativa stagione, in cui lui avrà certamente un ruolo importante. E’ entrato nel giro della Nazionale, può ritagliarsi il suo spazio anche grazie all’addio di Insigne dalla Serie A. E’ un anno decisivo per Mattia Zaccagni, per la sua carriera e per la sua vita sentimentale.
Intanto, a distanza di diversi mesi dal parto, Chiara Nasti ha svelato ai suoi fan un dettaglio della sua gravidanza.
Attraverso l’account Instagram, Chiara Nasti ha raccontato ai suoi follower ansie, pensieri, preoccupazioni della sua gravidanza. A tu per tu con le sue amiche e i suoi seguaci, la modella campana ha risposto in particolar modo ad una domanda: “Avete scelto il nome del piccolo?“.
La compagna di Mattia Zaccagni ha affermato attraverso il proprio profilo social che il nome del bebé è stato concordato, ma non ha rivelato alcuna anticipazione. Inoltre, Chiara Nasti ha dichiarato che il figlio nascerà a Novembre.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…