Roma%2C+contatti+col+top+player%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+della+firma%2C+Mourinho+decisivo
calciotodayit
/2022/07/04/roma-mourinho-colpo-mendes-firma-isco/amp/
primo piano

Roma, contatti col top player: c’è la data della firma, Mourinho decisivo

La Roma infiamma il calciomercato con un colpo da novanta: José Mourinho decisivo nell’affare, c’è la data della firma. 

Parlo il 13 agosto” ha tuonato José Mourinho dal rientro dalle vacanze. La Roma è pronta per il raduno a Trigoria, ma l’allenatore sembra piuttosto teso a causa del mercato. Finora, la squadra ha perso alcuni giocatori chiave come Oliveira (non è stato trovato l’accordo con il Porto) e Mkhitaryan (perso a parametro zero, ora all’Inter). Di contro, è arrivato già Matic e qualche altro nome meno illustre.

José Mourinho è la chiave per far arrivare il top player a parametro zero (LaPresse)

Ora, però, la piazza sogna in grande. E non si tratta di Cristiano Ronaldo. L’affare per il portoghese sembra più un ipotesi irrealizzabile, mentre i Friedkin hanno deciso di seguire una pista percorribile che sta portando alla firma di un grosso top player. Uno di quei nomi che potrebbe incendiare l’intera tifoseria e far andare la gente allo stadio.

Per l’affare in chiusura sembra esser stato decisivo José Mourinho: ecco che cosa sta succedendo e quando firmerà il calciatore nel mirino della Roma.

Roma, colpo gratis: perché Mourinho è coinvolto nell’affare

José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

Non sbarcherà CR7 a Trigoria, ma un suo ex compagno di squadra. La Roma ha provato a mettersi in contatto con l’agente del calciatore, riuscendo a non far trapelare nulla. Ora, però, l’affare sembra in chiusura e dalla Spagna arrivano conferme importanti. Stando a quanto rivelato da AS, il club giallorosso ha già avanzato una proposta ad un calciatore svincolato: si tratta di un ex Real Madrid.

Infatti, la Roma vuole porta Isco all’Olimpico. L’operazione è stata portata avanti da Jorge Mendes, nonché procuratore di Cristiano Ronaldo e soprattuto di José Mourinho, la chiave per convincere lo spagnolo a trasferirsi in Italia. Per anni il trentenne andaluso è stato accostato alla Juventus, al Milan e persino al Napoli. Ma ora sembra che i giallorossi abbiano la priorità.

Inoltre, il quotidiano spagnolo svela che il giocatore stia decidendo in queste ore, viste le numerose offerte ricevute in patria e in Inghilterra. L’ex blanco vuole giocare in Champions, ma valuta attentamente la proposta allettante del club capitolino. La prossima settimana può esserci la firma sul nuovo contratto con la Roma.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Bloccato un difensore per la prossima stagione: arriva dalla Spagna

Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…

52 minuti ago
  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

4 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

8 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

12 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

22 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

1 giorno ago