Foto Massimo Paolone/LaPresse 22 dicembre 2019 Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo vs Napoli - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio Mapei Città del Tricolore Nella foto: Aurelio De Laurentiis (SSC Napoli) Photo Massimo Paolone/LaPresse December 22, 2019 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo vs Napoli - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Mapei stadium In the pic: Aurelio De Laurentiis (SSC Napoli)
Il Napoli ha ratificato un accordo che aumenterà, inevitabilmente, il livello del club: l’annuncio ufficiale
Manca sempre meno alla partenza del Napoli per il ritiro di Dimaro in programma dall’8 al 19 luglio. Luciano Spalletti è prontissimo a vivere la sua seconda stagione alla guida del club partenopeo ed i tifosi sperano di vivere tantissimi emozioni anche in vista del ritorno in Champions League.
Il Napoli, intanto, è vigile sul mercato e dopo i colpi Oliveira e Khvicha Kvaratskhelia, Spalletti aspetta nuovi tasselli utili per rimpinguare la rosa a sua disposizione.
Il club partenopeo, nelle ultime ore, ha però ratificato un accordo prestigiosissimo che – per forza di cose – innalzerà il livello del club. I tifosi hanno accolto con grande entusiasmo la notizia e sono sicuri che tutto il club potrà beneficiarne.
Il Napoli, nel dettaglio, ha stretto un accordo di partnership con Coca-Cola, il quale è diventato Global Partener del club partenopeo. Un binomio, quello tra Napoli e Coca-Cola, che porterà la società ad essere sempre più conosciuta in tutto il mondo.
Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli, ha spiegato: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega ad un brand love noto in tutto il mondo. Coca-Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo. Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio”.
Il direttore marketing di Coca-Cola Italia, Raluca Vlad, ha invece ironizzato: “Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa. Magari con l’altra passione napoletana che si sposa bene con Coca-Cola, la pizza”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…