foto Fabio Ferrari - LaPresse 24 06 2014 Natal (Brasile) sport Mondiali 2014 - Italia vs Uruguay - Fase a Gironi - Gruppo D - Stadio Das Dunas di Natal. nella foto: Alena Seredova photo Fabio Ferrari - LaPresse 24 06 2014 Natal (Brasile) sport World Cup 2014. Italy vs Uruguay - Group stage - Group D - Stadio Das Dunas di Natal. in the picture: Alena Seredova
Alena Seredova, tramite il suo profilo Instagram, è tornata a parlare del suo rapporto con Ilaria D’Amico: ecco cos’ha svelato
Alena Seredova, nelle ultime ore, ha catalizzato l’attenzione dei fan per alcune risposte date sul proprio profilo Instagram. La modella ceca, ex moglie del portiere del Parma Gigi Buffon, è tornata a parlare di Ilaria D’Amico e le sue parole non sono passate di certo inosservate.
La Seredova, come ricorderanno in tanti, è stata tradita da Buffon proprio con l’ex giornalista di Sky Sport e la vicenda fu, inevitabilmente, molto dolorosa per la modella, la quale qualche anno dopo ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi.
Buffon e Alena Seredova sono stati legati sentimentalmente dal 2005 al 2014, hanno avuto due figli: David Lee e Louis Thomas, nati rispettivamente nel 2007 e il 2009.
La Seredova, come spesso le accade, si è concessa alcuni minuti in cui ha risposto a varie domande dei followers su Instagram. Un utente, nel dettaglio, le ha chiesto: “Si sono placati i rapporti con Ilaria?”. La risposta della modella è stata decisamente chiara: “Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale”.
Successivamente ha risposto anche ad una domanda relativa al suo rapporto con i genitori di Buffon e in questo caso la Seredova ha spiegato: “Se ho un buon rapporto con i miei ex suoceri? Per me sono nonni e si, la sento la nonna ogni tanto”.
Dunque, al netto della separazione burrascosa con Gigi Buffon, il rapporto con i suoceri non è stato intaccato, anzi con Maria Stella Masocco (madre del portierone del Parma) il clima è più idilliaco di quanto si possa pensare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…