Milan Skriniar è un difensore molto apprezzato, ma sapete quale auto guida? L’immagine stupisce i tifosi e non lascia molti dubbi.
Skriniar è corteggiato anche fuori dall’Italia con il PSG che fa sul serio con il giocatore dell’Inter. Adesso è tempo di mostrare a tutti quale sia l’auto preferita dal difensore. L’idea stupisce e non poco gli appassionati del mondo dei motori. Il calciatore non ne ha mai fatto mistero.
Il calciatore ha scelto un’auto che stupisce, con tanto di dettaglio in bella mostra. Milan Skriniar vuole come sempre stupisce in campo, ma anche fuori non è da meno. L’idea è quella di migliorarsi giorno dopo giorno e conquistare traguardi prestigiosi per il difensore della Slovacchia.
Milan Skriniar scioglie tutti i dubbi e mostra di non tenere alle supercar. La sua autovettura è molto comune ed è una Mini Cooper. Si tratta ovviamente di un esemplare unico che vanta una incisione con la scritta MS37, marchio di fabbrica del difensore slovacco. La vettura è di colore blu con tratti neri.
Lo stesso difensore ha scelto di immortalare la sua autovettura proprio davanti allo stadio San Siro. Ovviamente questa foto ha riscosso grande impatto fra i tifosi che, comunque, sperano di vederlo ancora con la maglia dell’Inter. La vettura entusiasma il difensore abituato ad evitare le tanto amate e costosissime supercar.
Ovviamente questo modello di Mini Cooper è stato personalizzato e quindi il costo non è simile rispetto ad una classica autovettura comprata. La decisione di incidere la sigla MS37 riguarda le sigle di nome e cognome, nonché il mix delle maglie indossate fra Inter e Sampdoria (3 e 17 ndr). Ecco l’immagine che ha riscosso grande successo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…