Graziano Pellè si sposa (LaPresse)
Graziano Pellè ha detto sì. Il centravanti si è sposato con Viky Varga: le nozze sono avvenute in grande stile. Tutti i vip presenti.
Graziano Pellè ha realizzato il suo sogno più grande: non si parla di trofei, ma di conquiste. Il calciatore ha finalmente ottenuto la tranquillità emotiva grazie al matrimonio dei sogni. Si è unito, convolando a giuste nozze, alla modella Viktoria Varga: la relazione va avanti da anni e trova finalmente il giusto sbocco nell’unione per antonomasia. L’attaccante ha preferito celebrare le nozze in estate, così da non avere obblighi o scadenze. Prima che ricomincia il campionato, risolve ogni questione, senza paura di qualche bicchiere in più o possibili bagordi con il cibo.
La cerimonia è particolare: ci si sposa in bianco – questo vuole la tradizione per le donne – Pellè si adegua e sceglie, non a caso, la città bianca. Il sì, infatti, è scattato a Ostuni in una cerimonia privata ma allargata ad amici e parenti. Visto il blasone della coppia sono tanti: c’era davvero chiunque, ma gli occhi erano tutti per loro. Lei in abito bianco splendente, lui sceglie un blu scuro, ma la sostanza non cambia. Il look restituisce le emozioni: serenità e felicità.
Il panorama è quello della Masseria Lamacoppa di proprietà della Mondadori. Pellè, inoltre, ha origini pugliesi: i cugini sono di Lecce. Ogni dettaglio emerge dai social: l’ingresso era inaccessibile, ma Instagram resta il “terzo occhio” per i curiosi. C’era Koeman, che ha allenato Pellè ai tempi dell’AZ Alkmaar, Feyenoord e Southampton. Inoltre Tadic non ha mancato l’appuntamento, portando anche i figli.
Un party esclusivo che ha riunito anche le eccellenze del calcio mondiale. Gli sposi ringraziano: “Non vediamo l’ora che il nostro sogno si realizzi”, hanno scritto. È appena cominciato, ora viene la parte più intensa: quando i festeggiamenti finiscono. Nella speranza che i loro nomi continuino a brillare l’uno al fianco dell’altro come nella scritta campale all’entrata della masseria: lo splendore non ha età, forse.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…