Angel Di Maria continua a mandare messaggi velati alla Juve: il nuovo indizio social non lascia dubbi e scatena i tifosi bianconeri.
La Juventus è pronta ad annunciare i primi colpi del suo mercato. Dopo un mese di indiscrezioni e trattative, è arrivato il momento di ufficializzare i rinforzi per la prossima stagione. Tra questi dovrebbe esserci Di Maria, inseguito da settimane e probabilmente convinto a trasferirsi a Torino come suggeriscono i suoi continui segnali.
Sarà un’estate lunga e ricca di colpi di scena in casa bianconera che ha già assistito a sorprendenti situazioni. Dopo due stagioni molto negative, la Juve ha l’obbligo di tornare protagonista in campionato e lottare fino alla fine per la vittoria dello scudetto.
Per farlo si affiderà al ritorno di Pogba, atteso nei prossimi giorni in città, e al talento Di Maria che sembra sempre più diretto a sbarcare in Italia. La trattativa aveva subito una brusca frenata e rischiava di saltare ma in questo momento è più vicino alla fumata bianca.
Juve, Di Maria si avvicina: il gesto simbolico della moglie
Continua a crescere l’attesa tra i tifosi della Juventus per l’annuncio dei nuovi acquisti. Si aspettano comunicazioni da parte della società che finora è rimasta molto discreta sulle operazioni in corso.
Ci pensano però gli stessi giocatori, o i familiari, a fornire novità sul proprio futuro. Nell’era dei social non servono interviste o dichiarazioni per mandare indizi sulla prossima squadra. Nel caso di Di Maria è la moglie che sta praticamente confermando l’affare.
Le sue uscite sono all’ordine del giorno e l’ultima appare una prova definitiva. Dal suo profilo Instagram, dove recentemente ha inizio a seguire l’account dei bianconeri, ha condiviso una foto abbastanza esplicita insieme al fantasista argentino.
Lo scatto è in bianco e nero e la scelta non può essere casuale come le emoticon di due cuori con gli stessi colori sociali della Vecchia Signora.