Zaniolo e Abraham, scoppia il gelo tra i due? (LaPresse)
Scoppia il caso a Trigoria, a pochi giorni dall’inizio del ritiro: è gelo tra Abraham e Zaniolo? Il gesto fa infuriare i tifosi della Roma
Da quando ha siglato la rete in finale di Conference League, a Roma non si fa altro che parlare di Nicolò Zaniolo. La sua intervista, le sue vacanze, le sue relazioni sentimentali e i rapporti con i suoi compagni: spunta sempre qualcosa sul talento della Nazionale.
Sabato 2 luglio, il 22 giallorosso ha compiuto 23 anni ed è stato festeggiato da tutti i tifosi della Roma e quelli che sperano possa accasarsi alla Juventus. In effetti, il club bianconero sembra davvero intenzionato ad affondare il colpo. Da tempo Zaniolo è nella lista dei desideri di Andrea Agnelli e del suo staff dirigenziale. E quest’estate, dopo i colpi Di Maria e Pogba, potrebbe esserci spazio per il centrocampista offensivo classe 1999.
E nelle ultime ore, Zaniolo si sarebbe reso protagonista di un gesto, non ben accolto da parte del suo compagno di squadra Abraham: ecco la ricostruzione dei fatti e le polemiche dei tifosi.
Nel giorno del compleanno del 22 giallorosso, Tammy Abraham ha pubblicato su Instagram gli auguri a Nicolò. Tuttavia, dopo poco, il bomber inglese ha deciso di cancellare il messaggio e i tifosi si sono dati una spiegazione.
Zaniolo ha repostato tantissimi messaggi di auguri da parte di amici e anche colleghi di altri club. Tra questi, però, manca proprio il messaggio di Abraham che secondo la tifoseria giallorossa si sarebbe risentito e avrebbe deciso improvvisamente di cancellare gli auguri.
Per qualche utente, la fine dell’esperienza di Nicolò con il club capitolino è oramai vicina. “La Juve portasse 60 milioni di euro, altrimenti meglio lasciarlo in tribuna“, sottolinea duramente un tifoso della Roma.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…