Nicolò Zaniolo si avvicina sempre più alla Juventus e i tifosi sognano il suo arrivo per completare il tridente con Chiesa e Vlahovic
Nicolò Zaniolo, in questa finestra di mercato, potrebbe seriamente lasciare la Roma per trasferirsi alla Juventus. Il classe ’99 è legato ai giallorossi da un contratto fino al 2024 e la Roma è cosciente del fatto che per monetizzare al massimo da una sua cessione dovrà avvenire nel corso delle prossime settimane.
La Juventus, intanto, ha praticamente chiuso la trattativa per l’arrivo in bianconero di Angel Di Maria. L’attaccante argentino si unirà alla rosa di Allegri nei prossimi giorni e firmerà un contratto annuale da sette milioni.
Allegri gongola e già pregusta un tridente atomico formato proprio da Di Maria, Vlahovic e Chiesa. Zaniolo, ovviamente, rientra anche lui in quest’idea e, nel caso in cui arrivasse, potrebbe rappresentare un’alternativa sia in attacco che nel ruolo di mezzala o di trequartista.
La Juventus, secondo quanto riportato da Tuttosport, vorrebbe andare fino in fondo nella trattativa con Zaniolo. La Roma lo valuta 55-60 milioni e i bianconeri starebbero pensando di abbassare la parte economica con l’inserimento di Arthur. Il brasiliano è in uscita dalla Juventus, Allegri non lo hai mai considerato più di tanto e Mourinho sarebbe ben contento di affidargli la mediana giallorossa.
I tifosi della Juventus, intanto, sono convinti che Zaniolo vestirà la maglia bianconera. Sui social network, in queste ore, stanno impazzando tantissimi commenti in cui si sottolinea la scelta di Chiesa di lasciare il numero 22 per il 7. Chiesa e Zaniolo sono molto amici e il numero preferito del classe ’99 è proprio il 22. Segnale evidente di mercato o pura casualità? L’ambiente bianconero sogna.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…