A Nicola Ventola, negli ultimi giorni, gli è stato accostato un flirt con la soubrette Ariadna Romero. La cubana, però, tramite Instagram ha voluto precisare alcune questioni
Il gossip non si ferma mai, è uno degli argomenti più caldi in ogni stagione e “investe” chiunque nel mondo dei VIP. Negli ultimi giorni, in tal senso, l’ex calciatore dell’Inter, Nicola Ventola, è finito nell’occhio del ciclone a causa di un presunto flirt con Ariadna Romero.
La bellissima modella e attrice cubana è famosa per aver avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli, attuale fidanzato di Giulia Salemi. Ariadna e Pierpaolo hanno anche un figlio di nome Leonardo.
Ariadna, inoltre, ha anche recitato nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità” e nel 2019 ha preso parte al reality di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”.
Sempre nel 2019, Ariadna fu molto chiacchierata per via di una presunta frequentazione con il difensore della Lazio Francesco Acerbi. I due, tuttavia, non sono mai usciti allo scoperto, scegliendo di non andare oltre.
Ariadna Romero, tramite una storia su Instagram, ha deciso di “rispondere” al pettegolezzo che la vedevano frequentare l’ex calciatore. Nel dettaglio ha lanciato una frecciatina a Deianira Marzano, ossia l’influencer esperta di gossip, che per prima ha riportato l’indiscrezione.
La cubana, nello specifco, ha scritto: “Se soltanto la signora Marzano si informasse meglio prima di lanciare scoop a vanvera…”. Dunque, una netta smentita in merito alle voci circolate in questi giorni. Nicola Ventola, invece, ha preferito ignorare il tutto e non si è espresso in merito.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…