A Nicola Ventola, negli ultimi giorni, gli è stato accostato un flirt con la soubrette Ariadna Romero. La cubana, però, tramite Instagram ha voluto precisare alcune questioni
Il gossip non si ferma mai, è uno degli argomenti più caldi in ogni stagione e “investe” chiunque nel mondo dei VIP. Negli ultimi giorni, in tal senso, l’ex calciatore dell’Inter, Nicola Ventola, è finito nell’occhio del ciclone a causa di un presunto flirt con Ariadna Romero.
La bellissima modella e attrice cubana è famosa per aver avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli, attuale fidanzato di Giulia Salemi. Ariadna e Pierpaolo hanno anche un figlio di nome Leonardo.
Ariadna, inoltre, ha anche recitato nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità” e nel 2019 ha preso parte al reality di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”.
Sempre nel 2019, Ariadna fu molto chiacchierata per via di una presunta frequentazione con il difensore della Lazio Francesco Acerbi. I due, tuttavia, non sono mai usciti allo scoperto, scegliendo di non andare oltre.
Nicola Ventola e il presunto flirt con Ariadna Romero: ecco la verità
Ariadna Romero, tramite una storia su Instagram, ha deciso di “rispondere” al pettegolezzo che la vedevano frequentare l’ex calciatore. Nel dettaglio ha lanciato una frecciatina a Deianira Marzano, ossia l’influencer esperta di gossip, che per prima ha riportato l’indiscrezione.
La cubana, nello specifco, ha scritto: “Se soltanto la signora Marzano si informasse meglio prima di lanciare scoop a vanvera…”. Dunque, una netta smentita in merito alle voci circolate in questi giorni. Nicola Ventola, invece, ha preferito ignorare il tutto e non si è espresso in merito.