Stefano Sensi è un nuovo calciatore del Monza. Il centrocampista ha firmato ed in questo articolo analizzeremo i pro e i contro relativi alla possibile scelta di prenderlo al Fantacalcio: l’analisi
Il Monza è letteralmente scatenato e nei giorni scorsi ha piazzato i primi colpi per affrontare al meglio la sua prima (e storica) partecipazione in Serie A. Il duo Galliani-Berlusconi ha portato in Brianza: Cragno, Ranocchia e Sensi.
Tre acquisti italiani, ma soprattutto tre innesti non poi così scontati per una neopromossa in Serie A. Ovviamente la compagna acquisti non si arresterà di certo qui e nelle prossime settimane sono attesi altri colpi che potrebbero alzare notevolmente il livello della squadra allenata da Giovanni Stroppa.
Il centrocampo, per il momento, è stato rimpinguato con l’arrivo di Stefano Sensi in prestito dall’Inter. L’ex Sassuolo ha trascorso gli ultimi sei mesi alla Sampdoria non riuscendo però ad essere così determinante come avrebbe, invece, voluto.
Al Monza avrà la possibilità di rilanciarsi, sarà uno dei fiori all’occhiello del centrocampo e per questo dovrà fare la differenza.
Nelle righe sottostanti analizzeremo alcuni pro e contro in merito alla possibilità di “comprare” Stefano Sensi nelle nostre rispettive leghe del Fantacalcio.
PRO
CONTRO
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…