Inter%2C+arrivano+45+milioni%3A+accordo+raggiunto+e+futuro+stravolto
calciotodayit
/2022/07/02/inter-arrivano-45-milioni-accordo-raggiunto-e-futuro-stravolto/amp/
Calcio

Inter, arrivano 45 milioni: accordo raggiunto e futuro stravolto

Inter sempre pronta a rinforzarsi sul mercato, con l’auspicio di non dover rinunciare ai suoi big per fare cassa. Intanto arrivano nuovi fondi.

E’ un calciomercato attivissimo quello dell’Inter, che ancor prima dell’inizio ufficiale della campagna acquisti estiva ha già mosso i primi passi importanti verso la costruzione del gruppo che verrà guidato da Simone Inzaghi nella lotta per lo Scudetto. Una lotta ardua, che i nerazzurri vogliono aggiudicarsi assolutamente.

Marotta (La Presse)

Per questo motivo, oltre ad ingaggiare giocatori di qualità e di esperienza, serve fare in modo che non vengano ceduti i migliori per fare cassa. Di solito, quando non si hanno tanti ricavi derivanti dal marketing, l’unica soluzione per monetizzare è quello di vedere i migliori per poi fare mercato.

Inter, arrivano 45 milioni

Marotta e Zhang (La Presse)

Questa volta però, forse, ai nerazzurri non servirà privarsi di nessun suo big per rinforzare la squadra. Questo grazie ad una nuova partnership commerciale che le consentirà di poter ottenere nuovi fondi disponibili da investire subito sul mercato. Una notizia eccezionale per i tifosi dell’Inter.

Secondo quanto viene riportato da ‘Inter News’ e il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter ha raggiunto un accordo con la Konami. Un accordo che consentirà ai nerazzurri, oltre di apparire in maniera ufficiale sui videogiochi, anche di cambiare il nome del suo centro sportivo, accantonando quello di Facchetti.

A questo, va aggiunto anche che, nei pre gara di vari match, i giocatori nerazzurri indosseranno per il riscaldamento una maglia con il logo Komani. Un accordo che consentirà alla società di Zhang di ottenere 45 milioni di euro e una migliore visibilità del brand nel mondo. Una soluzione che potrebbe consentire all’Inter di sbloccare altre trattative commerciali, riportando di nuovo in auge la società nerazzurra. Dunque, nuovi sponsor, nuovi fondi e nuove disponibilità per una società che vuole vincere di nuovo lo scudetto.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Viaggio sportivo: come conciliare passione per il calcio e vacanza

Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…

3 giorni ago
  • Fuorigioco

Alessandro Profumo e Rialto Ventures spingono K-Sport verso la rivoluzione del calcio digitale

L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…

4 giorni ago
  • Senza categoria

Sorteggi Europa League e Conference League: ecco chi affronteranno le italiane

I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…

3 mesi ago
  • Calcio

Sorteggi Champions League: tutte le avversarie delle italiane

Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo d’esperienza a centrocampo: Candreva ad un passo

Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Dall’Arabia rilanciano per Dybala: strategia ‘sorprendente’ del fondo saudita

Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…

3 mesi ago