Federico Bernardeschi è attualmente svincolato e nelle prossime ore potrebbe firmare con un top club europeo: tutti i dettagli
Il 30 giugno scorso è scaduto il contratto di Federico Bernardeschi con la Juventus. Il classe ’94, dunque, è attualmente svincolato ed è libero di scegliere la sua prossima destinazione.
Fino a pochi giorni fa si vociferava con insistenza della possibilità di un approdo al Napoli, qualche contatto c’è stato ma la trattativa non è mai decollata del tutto. Il futuro dell’ex Fiorentina, però, potrebbe essere in un altro campionato e soprattutto in un top club molto seguito.
Bernardeschi ha bisogno di ritrovarsi, le ultime stagioni a Torino non sono state idilliache. Ha faticato a trovare continuità nelle prestazione ed anche i numeri sono impietosi: appena 4 gol in tre anni in più di 60 presenze. Spesso è stato bersaglio dei tifosi che non hanno mai digerito il suo rendimento e la sua grande difficoltà nel fare la differenza.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Bernardeschi – nelle ultime ore – avrebbe avuto dei contatti diretti con l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone. I colchoneros sono molto interessati all’acquisti del classe ’94 e acquistarlo a parametro zero potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare.
Al momento, precisiamo, si tratta solamente di un sondaggio, non esiste una vera e propria trattativa. Bernardeschi, però, si sta guardando intorno e nelle prossime settimane deciderà con assoluta tranquillità la destinazione più congeniale alle sue aspettative. Non è da escludere, che alla fine, resti in Serie A e che oltre al Napoli qualche altra squadra si aggiunga alla lista delle pretendenti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…