Foto LaPresse - Fabio Ferrari 01 Giugno 2022 Londra, Gran Bretagna Sport Calcio Italia vs Argentina - FINALISSIMA 2022 - Finale Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA - Stadio Wembley di Londra. Nella foto:Andrea Belotti (Italy) Photo LaPresse - Fabio Ferrari June 01, 2022 London, Great Britain sport soccer Italy vs Argentina - Final Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA - Wembley Stadium of Londra. In the pic:Andrea Belotti (Italy)
Andrea Belotti, dopo essersi svincolato dal Torino, è vicinissimo a lasciare anche l’Italia e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità: tutti i dettagli
Andrea Belotti dal 30 giugno è ufficialmente svincolato. Dopo ben 7 stagioni ha deciso di lasciare il Torino ed è pronto ad accettare un nuovo progetto che lo stuzzichi sotto tanti punti di vista.
Il classe ’93, nelle ultime settimane, è stata accostato a diverse squadre della nostra Serie A: dalla Fiorentina alla Roma, passando per l’Atalanta e il Monza. Il “Gallo”, però, sembra orientato a lasciare l’Italia per viversi un’esperienza all’estero.
L’ultima stagione non è stata entusiasmante, tanti problemi fisici lo hanno condizionato ed ha raccolto solamente 23 presenze tra Serie A e Coppa Italia, realizzando 8 reti. I tifosi del Torino hanno sperato fino all’ultimo in merito ad una sua permanenza, ma dopo tante settimane di riflessione Belotti ha preso la sua decisione.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Belotti nelle prossime ore ratificherà il suo passaggio in Ligue 1. Il classe ’93, salvo clamorosi colpi di scena, sarà un nuovo calciatore del Monaco e si unirà agli uomini di Philippe Clement per preparare la prossima stagione.
L’obiettivo di Belotti, in vista del futuro, sarà quello di non uscire dal giro della Nazionale di Roberto Mancini. In Francia potrebbe ritrovare lo smalto perduto nella scorsa stagione e riconquistare anche un po’ di fiducia.
I tifosi monegaschi non vedono l’ora di ammirarlo allo Stade Louis II e in queste ore, con dei commenti sui social network, stanno esprimendo vari pareri in merito all’affare. Alcuni sono anche titubanti, per questo toccherà a Belotti dimostrare di essere un attaccante affidabile e da “doppia cifra”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…