Salah ha scelto la sua prossima squadra: l’egiziano ha reso noto dove giocherà nella stagione che verrà. Il post social è inequivocabile.
Salah ha deciso il proprio futuro professionale. Resterà nei Reds ancora, fino al 2023. Questo lascia a bocca asciutta le pretendenti: City e Juventus su tutte, anche se i bianconeri in questa sessione non erano mai andati concretamente sul giocatore. Era più una suggestione passata, figlia del fatto che l’ex Roma conosce la Serie A e un ritorno in Italia poteva essere una buona vetrina.
L’egiziano, tuttavia, ha bisogno di certezze: quelle che dà Anfield Road. Tu non camminerai mai da solo, lo dice anche l’inno. Salah prende per mano il Liverpool e viceversa. L’attaccante smentisce così i rumors di mercato: persino nell’annuncio c’è della facile ironia. Un video che sottolinea quanto Salah avesse voluto – sin dall’inizio – restare in Premier. Da quando è arrivato, nel 2017, non ha visto altro che rosso. Liverpool come casa. C’è tutto in quel “Salah stays” che riecheggia nel girato ufficiale postato dalla società.
Sembra un cortometraggio, ma il finale più bello deve ancora essere scritto e l’ex Roma vorrebbe farlo assieme ai suoi tifosi per un’altra stagione esaltante. Una situazione accattivante che porterà altri abbonamenti in quel di Anfield. Salah è una garanzia: segnale anche in funzione del prossimo Pallone d’Oro. Una vera gemma il calciatore, pronta a brillare con vista sull’Inghilterra.
Alla faccia delle rivoluzioni e dei cambiamenti. Salah resta dov’è: con buona pace dei detrattori che su Twitter lo davano già per partente. Nell’annuncio ufficiale – pubblicato dalla società – il calciatore sorride a loro. D’ora in poi, nessuno riderà più. Salah in campo farà parlare soltanto il suo talento. Semmai ci sarà spazio per qualche esultanza, i tifosi non vedono l’ora.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…