Il futuro di Milinkovic-Savic è sempre più un rebus e il ritiro di Auronzo di Cadore si avvicina. Il serbo resterà un’altra stagione alla Lazio?
La Lazio, oltre al mercato in entrata che ha portato Marcos Antonio e Cancellieri, dovrà decidere cosa ne sarà del futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, come ogni estate, è sulla bocca tutti ma puntualmente rimane a trascinare la Lazio ed a conquistare il cuore dei tifosi biancocelesti.
Il classe ’95 è legato alla Lazio da un contratto sino al 2024 e per questo, nella finestra di calciomercato cominciata da poche ore, potrebbe concretizzarsi un suo addio dopo sette stagioni passate a Roma.
Sulle sue tracce ci sono vari club europei e qualche timido interessamento è anche arrivato dalle parte di Formello. Lotito, come noto, lo valuta almeno 70 milioni di euro e, per il momento, offerte del genere non sono state registrate, motivo per cui il futuro del serbo per ora è ancora in biancoceleste.
La Lazio tra pochi giorni partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore che si terrà precisamente dal 5 al 22 luglio. Milinkovic-Savic, salvo clamorosi colpi di scena, si unirà con il resto della squadra e si allenerà agli ordini di Sarri.
Il serbo, nonostante le voci di mercato e la volontà di trasferirsi in un top club europeo, sta benissimo alla Lazio e non lo ha mai nascosto. Dunque, qualora nel corso dei prossimi mesi non dovesse arrivare un’offerta congrua, il serbo per forza di cose resterà in biancoceleste. I tifosi lo sperano e con loro, ovviamente, anche Maurizio Sarri.
Il mercato, però, è ancora lungo e imprevedibile. Da adesso alla fine di agosto passeranno diverse settimane e anche sul fronte Milinkovic-Savic potrebbero palesarsi importanti novità.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…