Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter (LaPresse)
Romelu Lukaku non perde tempo e dimostra già di essere in grande forma fisica: il filmato del duro allenamento esalta i tifosi dell’Inter.
L’Inter ha riaccolto con grande entusiasmo il ritorno di Romelu Lukaku. A distanza di un solo anno dal suo addio, l’attaccante belga ha fatto marcia indietro riprendendo la storia con i nerazzurri. Una decisione consentita dal Chelsea che ha aperto al suo trasferimento in prestito, ufficializzato nelle scorse ore dopo le visite mediche e la firma sul contratto.
Nonostante l’avviso della Curva Nord di non lasciarsi trasportare dalle emozioni per Lukaku, la maggior parte dei tifosi è esplosa di gioia al suo secondo sbarco a Milano. Il “tradimento” della scorsa estate sembra già dimenticato e c’è il desiderio reciproco di riscrivere un’altra pagina di storia, inseguendo altri successi.
Di sicuro non si può mettere in dubbio la buona volontà e la determinazione del gigante belga, apparso subito molto ambizioso durante le prime interviste. La difficile stagione vissuta a Londra ha aumentato le sue motivazioni per riscattarsi il prima possibile.
Mancano ancora diversi giorni dall’inizio del ritiro, ma Romelu Lukaku è sceso già in campo. La squadra di Inzaghi si ritroverà ad Appiano Gentile il prossimo 6 luglio e l’attaccante belga non vuole farsi trovare impreparato.
Sotto sotto il classe ’93 ha qualcosa da farsi perdonare e ci tiene tantissimo a iniziare bene la seconda avventura in nerazzurro. Per questo non perde tempo per migliorare la sua condizione fisica e incrementare i carichi di lavoro ancora prima di farlo con la squadra.
La dimostrazione arriva direttamente dal suo profilo Instagram dove ha condiviso un duro allenamento che sta facendo esaltare i tifosi. Nel filmato Lukaku corre da solo a petto nudo sotto il sole, seguendo un percorso e apparendo già in grandissima forma.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…