Maldini, Massara e i nodi da sciogliere in casa Milan (La Presse)
Ultimo giorno di contratto per Paolo Maldini e Ricky Massara: il Milan è atteso da una scelta importante. Cosa filtra dagli ambienti rossoneri e quali potrebbero essere le novità.
I contratti di Massara e Maldini scadranno proprio il 30 giugno 2022, ma sul fronte rinnovo tutto è ancora da decidere e decifrare. Le scelte da prendere in casa Milan sono decisive e non vanno per nulla sottovalutate. L’idea è quella di scegliere qualcosa di importante, il tempo però incalza e la fa da padrone.
Il progetto rossonero riparte dopo la conquista dello scudetto che ha inevitabilmente riportato grande entusiasmo. La squadra allenata da Stefano Pioli è riuscita a portare a casa un risultato importante nella precedente stagione, ora tocca guardare avanti e migliorare quanto compiuto.
Il 30 giugno coincide con la fine dei contratti di Massara e Maldini, ma le discussioni in merito creano più di qualche perplessità. Direttore tecnico e quello sportivo sono infatti giunti all’ultimo giorno, nonostante gli scenari inizialmente ipotizzati di un rinnovo praticamente concluso. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
Di fatto dalla mezzanotte del primo luglio 2022 entrambi sono liberi di raggiungere accordi con altre squadre. Il club rossonero non avrebbe ancora definito la vicenda e questo si potrebbe ripercuotere anche sul fronte del calciomercato.Trattative praticamente bloccate e agenti in attesa di conoscere il futuro dei rossoneri.
L’elemento imprenscindibile per entrambi è la possibilità di avere grande autonomia sul fronte del mercato, così come per altre decisioni da prendere. Sono ore frenetiche in casa rossonera, ma la paura dei tifosi è quella di perdere due colonne portanti della rinascita del Milan in campo italiano ed europeo. Fonti interne parlano comunque di grande ottimismo per una scelta importante da definire a stretto giro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…