Il ritorno di Lukaku all’Inter infiamma anche Filippo Magnini, intervistato a margine della presentazione del nuovo libro di Mike Maric
Il ritorno di Romelu Lukaku e il possibile arrivo in nerazzurro di Paulo Dybala scaldano l’estate dei tifosi dell’Inter. Dopo le aperture della Joya sulla soluzione contrattuale proposta dalla società, che ha frenato solo per il primario bisogno di vendere, e la ferma volontà di Lautaro Martinez di rimanere in nerazzurro, le prospettive di un tridente con il belga, la Joya e il Toro non sono così irrealistiche. Di questo e dell’attacco dell’Inter nella prossima stagione abbiamo parlato in questa intervista con Filippo Magnini.
Magnini è a tutt’oggi il più grande campione di nuoto azzurro per quanto riguarda le discipline veloci nello stile libero. I due titoli mondiali conquistati nei 100 in vasca lunga nel 2005 e nel 2007 lo dimostrano. E’ stato anche bronzo olimpico, due volte campione del mondo in vasca corta e ha vinto in carriera 17 ori europei.
L’abbiamo incontrato a Milano, a margine della presentazione del nuovo libro di Mike Maric, campione mondiale di apnea e coach dei più grandi sportivi, ‘Respirazione e high performance‘.
“Quando è stato annunciato il ritorno di Lukaku all’Inter ho fatto un sospiro di sollievo – ha detto – Lukaku ha dato tanto all’Inter e spero che il suo rientro possa far bene. Sono contento da tifoso che Milano negli ultimi due anni abbia detto la sua. Spero che il suo ritorno possa aiutare l’Inter a salire di un gradino“.
Magnini accoglierebbe con favore anche l’arrivo di Dybala, accostato nelle scorse settimane anche al Milan. “Avere degli atleti di talento, che portano interesse per il campionato italiano e per la nostra città è un bene. Dybala è un grande campione, spero che scelga la parte giusta di Milano” scherza.
Non vuole però dare indicazioni su come vorrebbe vederla giocare l’Inter di Simone Inzaghi. “Ci sono già troppi allenatori“, conclude con una risata.
Per vedere l’intervista completa, clicca sul video pubblicato sul canale Youtube di CalcioToday e seguici per tutte le curiosità sul mondo del calcio
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…