Danilo Gallinari tifa per una squadra di calcio in particolare, di quale si tratta (La Presse)
Danilo Gallinari ama follemente il basket, ma c’è una squadra di calcio in particolare per cui tifa: sapete di quale si tratta? La novità esalta.
Il campione incanta i tifosi e in NBA sono tutti pazzi di lui. Ha lasciato Atlanta per dirigersi altrove e provare una nuova esperienza, sempre nel mondo del basket statunitense. La novità esalta tutti, ora spunta invece la curiosità su quale sia la squadra per cui tifa praticamente da quando era molto piccolo.
Danilo Gallinari non ha mai nascosto di apprezzare il calcio giocato e un club in particolare, adesso è tempo però di conoscere di quale società si stia parlando. Sui social non mancano i commenti e le foto che non lasciano alcun dubbio. Il club fa sognare, i colpi del fuoriclasse non sono da meno.
Gallinari apprezza molto il mondo del pallone e non disegna di tifare per una squadra in particolare. Il Milan è proprio la regina della Serie A che incanta da sempre le fantasie e i sogni del campione italiano. Nonostante la distanza di migliaia di chilometri, infatti, la passione per i rossoneri resta immutata.
Centrare in pieno il canestro è il suo forte, ma gioire per i gol dei campioni del Milan non è certamente una cosa di poco conto. Danilo Gallinari ha giocato anche nella città lombarda e ha quindi avuto modo di vedere da vicino quello stadio che gli mette i brividi, così come i giocatori dell’epoca.
A distanza di tanti anni il suo Milan è tornato a vincere e quindi quale migliore occasione se non quella di festeggiare con una maglia rossonera. La foto risale al 2014, ma ogni scusa è buona per mostrare la propria fede calcistica. Ecco l’immagine del campione che si mostra fiero con la casacca del club italiano.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…