Stefano Tacconi, le condizioni dopo il grave malore (ANSA)
Ci sono importanti novità sulle condizioni di Stefano Tacconi, colpito recentemente da un grave malore: l’indizio social emoziona i tifosi.
I tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio sono ancora in pensiero per Stefano Tacconi, colpito da un grave malore circa due mesi fa. L’ex portiere ha rischiato di perdere la vita ma è riuscito a salvarsi grazie alla prontezza dei soccorsi. Il percorso di cure non è ancora finito ma sono arrivate importanti novità sulle sue condizioni.
In modo lento e graduale Stefano Tacconi sta rivedendo la luce. Una bella notizia per i familiari e le persone che in queste settimane hanno pregato per la sua guarigione. Ci saranno altri ostacoli da superare ma il peggio sembra lasciato alle spalle.
Si respira sicuramente più ottimismo e c’è fiducia che possa riprendere normalmente la sua vita. Oggi però l’ex Juve non è ancora tornato a casa e si trova sotto osservazione al polo riabilitativo Borsalino di Alessandria dove sta continuando a migliorare giorno dopo giorno.
L’incubo è passato e, a meno di inaspettate ricadute, la strada sarà in discesa per Stefano Tacconi. Ci vuole molta pazienza per raggiungere i progressi sperati ma la direzione è quella giusta e già stanno arrivando i primi traguardi.
Come quello svelato dal figlio Andrea che, attraverso il suo profilo Instagram, ha fornito un ulteriore aggiornamento sullo stato di salute di suo padre.
Nello specifico ha postato una storia in cui si legge: “Oggi con l’aiuto dei fisioterapisti ha fatto i suoi primi passetti, un’emozione indescrivibile”. Una frase commovente accompagnata da una foto altrettanto toccante mentre stringe la mano di papà Stefano.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…