Lukaku e le strategie in casa Inter (La Presse)
Romelu Lukaku è già arrivato a Milano per firmare un nuovo contratto con l’Inter: le reazioni dei tifosi per il ritorno del Big Rom.
Lukaku ha voluto a tutti i costi tornare a giocare con l’Inter. Arrivo in aeroporto e grande curiosità per il futuro del centravanti belga. L’attaccante aveva lasciato il club la scorsa estate per andare al Chelsea, ma i problemi con il mister Thomas Tuchel e altre questioni hanno avuto la meglio sul resto.
Ora è tempo di riprendersi la scena e farlo a suon di gol. Romelu Lukaku è pronto a riconquistare la fiducia dei tifosi e sui social arrivano i primi commenti positivi per Big Rom. La prossima stagione deve ancora ripartire ed è già tanta l’attesa per il campione del Belgio.
Lukaku è già pronto per la seconda avventura con la maglia dell’Inter e ha tutte l’intenzione di farsi perdonare dopo l’addio infuocato in piena estate. La scorsa stagione in Premier League non è stata delle migliori, da qui l’idea di lasciare l’Inghilterra e dirigersi in un luogo che gli ha permesso di conquistare lo scudetto con Antonio Conte in panchina.
Adesso a guidarlo ci sarà Simone Inzaghi che ha voglia di riscatto dopo il secondo posto dell’ultima stagione. I commenti intanto impazzano e tantissimi tifosi hanno chiesto massimo impegno e dedizione al giocatore. Sui social è boom di messaggi per il #LukakuDay. Prima le visite mediche, poi l’idoneità sportiva e infine l’incontro con la dirigenza interista e la firma sul contratto.
L’attesa è spasmodica, ma l’idea è quella di lasciar lavorare l’attaccante senza aggiungere tante pressioni. Big Rom ha infatti vissuto mesi turbolenti e si sarebbe pentito della scelta di andare al Chelsea. Con la maglia dell’Inter dovrà adesso convincere tutti, sui social è già un tripudio di messaggi postivi, così come di tweet stimolanti per la stagione praticamente alle porte.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…