Il 21enne Mario Gila del Real Madrid Castiglia. (LaPresse)
Gli occhi di Tare su Mario Gila, il difensore della Fabrica del Real Madrid che ha stregato Ancelotti e piace a Sarri per la sua Lazio.
La Lazio punta forte su un gioiello de La Fabrica del Real Madrid. Uno dei giovani più interessanti “sfornati” recentemente dalle giovanili dei Blancos è un difensore, Mario Gila. Su di lui è molto forte l’interesse dei Biancocelesti, con Tare che punta al prestito ed è molto vicino a chiudere l’accordo.
C
Il 21enne nato a Barcellona, ma cresciuto ne La Fabrica del Real Madrid, sta completando la gavetta per accedere alla prima squadra. Dopo essersi messo in mostra nei tornei dedicati alle squadre giovanili, ora su Gila si sta concentrando l’interesse di diversi club, anche di Serie A.
La Lazio è quella che si è fatta avanti in maniera più decisa e Tare è deciso a strappare un accordo per portare il difensore spagnolo nella Capitale. Mario Gila può giocare come centrale sia a destra che a sinistra. Predilige giocare a 4 ed il suo piede preferito è il destro.
I progressi di Gila e le speranze riposte su di lui da parte del Real Madrid però rappresentano in un certo senso un ostacolo per la Lazio. Quest’anno Carlo Ancelotti ha voluto premiare il giocatore, messosi in luce nelle giovanili, con ben due convocazioni con la prima squadra e facendolo esordire nella Liga.
E’ per questo che per la Lazio le possibilità di acquisirlo a titolo definitivo sono piuttosto risicate. Il Real Madrid infatti si è detto disponibile al prestito, ma se si parla di trasferimento a titolo “definitivo” la conditio sine qua non è che venga stipulata un’ opzione che preveda il diritto di recompra a favore dei madrileni, altrimenti non se ne fa nulla.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…