Daniel Osvaldo (Ansa)
Roma, ricordi Osvaldo? L’attaccante è finito sotto processo: il motivo. L’ex centravanti italoargentino è diventato una stella del rock in Argentina
Da calciatore di talento, finito nel mirino di grandi squadre a stella della musica rock: non si può certo dire che Daniel Osvaldo non abbia vissuto intensamente.
E anche fuori dal campo prima e lontano dal paloscenico poi, l’ex centravanti italoargentino non si è fatto mancare nulla: tantissime belle donne si sono lasciate conquistare da quell’aria da bello e maledetto in stile Johnny Depp.
Ha giocato in alcune delle migliori squadre italiane, il 36enne attaccante originario di Lanus, ma il meglio di sè lo ha dato da quando ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla musica: con la sua rock band, Osvaldo sta ottenendo successi pari se non superiori a quelli ottenuti sul campo di calcio.
Da qualche anno l’ex centravanti di Fiorentina, Roma, Juventus ed Inter vive in Argentina con la sua nuova compagna, anch’essa una celebrità: Giannina Maradona, secondogenita del Pibe de Oro e sorella minore di Dalma.
Ma ora Daniel Osvaldo è in Italia, per l’esattezza a Firenze e il motivo purtroppo per lui non è legato ad un viaggio di piacere a scopo turistico.
L’ex numero nove della Roma nel primo pomeriggio di mercolaedì è andato in Tribunale a Firenze, dove è in corso la causa con l’ex compagna, la designer di gioielli Elena Braccini, madre delle due bambine Victoria e Maria Helena avute dal calciatore.
Al centro della causa intentata da Elena Braccini nei confrinti di Osvaldo c’è proprio il mantenimento delle bambine, che l’ex calciatore non vede da tre anni.
L’argentino, che ha abbandonato il calcio per la musica, lasciò la compagna fiorentina mentre era in attesa della seconda figlia proprio quando lui giocava con la Roma e da allora è nata una vicenda legale che fatica a vedere la luce.
Osvaldo, tornato in Italia proprio per deporre davanti al giudice insieme a Giannina Maradona, si è presentato con il suo avvocato e mano nella mano proprio con la figlia del grande Dieguito.
Per la cronaca, la prossima udienza è stata fissata per il prossimo mese di ottobre a causa dell’assenza di alcuni testimoni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…