Stefano Pioli, tecnico del Milan (ANSA)
Stefano Pioli ha ricevuto un inaspettato omaggio a Love Mi: cosa è successo al concerto benefico di Fedez e J-Ax in Piazza del Duomo.
In una serata dedicata alla musica e alla beneficenza non è mancato un riferimento al calcio. Nello specifico a Stefano Pioli, protagonista di un omaggio inaspettato durante Love Mi, il concerto organizzato da Fedez e J-Ax in Piazza del Duomo a Milano.
C’era grande attesa per il ritorno sul palco di Fedez e J-Ax, tornati a cantare insieme dopo un lungo periodo di allontanamento. Da qualche settimana i due rapper si sono chiariti, arrivando alla tregua e trovando il desiderio di esibirsi come ai vecchi tempi.
L’occasione è arrivata subito nella serata di Love Mi, il grande evento benefico dove si sono succeduti 22 artisti sul palco più numerosi ospiti speciali. Tra questi, non fisicamente presente, c’è stato a sorpresa anche Stefano Pioli in un modo molto curioso.
Fin dalle prime ore del mattino tantissima gente ha invaso Piazza del Duomo per garantirsi i posti migliori al concerto di Fedez e J-Ax. Col passare delle ore il numero delle persone è cresciuto a dismisura, occupando totalmente il luogo simbolo della città e le zone limitrofe.
Una marea di gente che si è letteralmente scatenata sulle note dei loro cantanti preferiti. Durante la serata però non è mancato un piccolo fuoriprogramma che però non ha trovato impreparata la folla presente.
Per vedere l’omaggio a Pioli durante Love Mi – CLICCA QUI
Nello specifico, durante lo spettacolo messo in scena da Young Miles, è partito un motivetto molto caro ai tifosi del Milan. Si tratta del celebre “Pioli is on fire” inneggiato dal giovane producer che, mixando “Freed from desire”, ha chiesto alla piazza di alzare la voce svelando la sua possibile simpatia per i rossoneri.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…