Napoli, c'è l'accordo sul rinnovo (LaPresse)
Finalmente arriva la notizia tanto attesa: il Napoli trova l’accordo, firmato il rinnovo di contratto.
Ore estremamente calde a casa Napoli, con il club azzurro che tratta su diversi fronti. Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione e la società sta trattando con i suoi tesserati per rinnovare i contratti di alcuni leader.
Nessun accordo trovato con David Ospina, ormai promesso in Arabia Saudita al Al-Nassr. Nessun punto di incontro neanche con Fabian Ruiz, diventato anche uomo mercato per quest’estate. C’è stato un tentativo di avvicinamento con Koulibaly, ma resta la distanza tra domanda e offerta tra le parti. Il centrale senegalese vuole restare a Napoli, ma ha chiesto anche fretta al club per capire le intenzioni sul suo cartellino. Inoltre, c’è la trattativa sul rinnovo del contratto di Mertens che sta scatenando i tifosi azzurri, poiché mancano esattamente tre giorni al termine del rapporto tra il giocatore e i partenopei. Dal primo luglio sarà ufficialmente svincolato. L’unico vero accordo sembra esser stato trovato con Meret, il quale rinnoverà fino al 2027.
Ma non è tutto. Infatti, il Napoli sta trattando il rinnovo del contratto anche con un’azienda: non tutti i tifosi dimostrano soddisfazione.
Stando alle ultime indiscrezioni confermate da A Tutela della maglia, pagina social che si occupa prevalentemente degli accordi commerciali del Napoli, il club azzurro avrebbe trovato nuovamente l’accordo con Lete, main sponsor della squadra dal 2005.
Da anni una parte della tifoseria partenopea grida battaglia contro il marchio e contro la società, poiché lo sponsor Lete non adatta il lettering alle maglie azzurre, lasciando il rettangolo rosso. Una scelta stilistica che non piace ad alcuni supporter del Napoli. Nella stagione appena trascorsa, però, il main sponsor ha deciso di togliere il rettangolo e colorare il nome in rosso.
La pagina A tutela della maglia conferma che anche dal prossimo anno, il marchio Lete sarà presente sulla divisa del Napoli e si proseguirà con la linea “rossa”. Stando alle parole del presidente De Laurentiis, il nuovo kit sarà ufficializzato entro il primo ritiro a Dimaro o stesso in Trentino. Insomma, è questione di giorni. Chiaramente, la collaborazione fruttuosa con EA7 continuerà.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…