Mercedesz Henger è una delle finaliste dell’Isola dei Famosi, sai che ha una passione calcistica smisurata per un club di Serie A? Ecco tutti i dettagli
Questa sera andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi. L’edizione di quest’anno è stata lunghissima e nel corso delle puntate sono entrati anche altri personaggi che hanno portato il cast ad essere decisamente corposo.
I finalisti della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi sono: Carmen Di Pietro, Luca Daffré, Maria Laura De Vitis, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e appunto Mercedesz Henger. I telespettatori non aspettano altro che di scoprire chi riuscirà a trionfare nella puntata di questa sera.
Secondo i bookmakers il favorito in assoluto è Nicolas Vaporidis, il quale insieme a Carmen Di Pietro sono gli unici ad aver iniziato l’avventura dalla prima puntata andata in onda nel mese di marzo. Mercedesz Henger, invece, è entrata al 47° giorno e quindi è vista come una delle finaliste con meno probabilità di vittoria.
Mercedesz Henger, qualche hanno fa, ha svelato di essere una grande tifosa della Lazio: “Sono tifosa da quando ero molto piccola. Mia cugina era laziale, si vedeva tutte le partite e aveva la stampa tappezzata di sciarpe biancocelesti e poster. Grazie a lei mi sono avvicinata, ma in generale tutta la mia famiglia tifa Lazio”.
Poi raccontò un aneddoto che la vide protagonista con un ex calciatore della Lazio, ossia Keita Balde Diao: “Ho un ricordo particolare di Keita Balde, che oltre a essere un bravissimo giocatore, è una grande persona. Ci ho lavorato insieme (nel video We Gon Ride del rapper americano Flo Rida, ndr)”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…