Foto Michele Nucci/LaPresse 22 Maggio 2022, Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo u.s. Vs. Milan a.c. - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio “Mapei” Nella foto: La squadra del Milan festeggia la vittoria dello scudetto Rafael Leao Photo Michele Nucci/LaPresse May 22, 2022 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo u.s. Vs. Milan a.c. - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - “Mapei” stadium In the pic: The AC Milan team celebrates the Scudetto victory - Rafael Leao2
L’attaccante del Milan, Rafael Leao, ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato del suo futuro: le sue parole hanno decisamente spiazzato i tifosi
Rafael Leao è stato uno dei protagonisti della straordinaria stagione del Milan. I rossoneri, grazie anche alle prestazioni di Leao, sono riusciti a conquistare lo Scudetto ed a spuntarla sull’Inter.
L’esterno lusitano, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe anche finito sul taccuino di diversi top club europei, ma da Milanello sono convinti che il progetto rossoneri debba proseguire proprio con Leao.
Intanto, ai microfoni de Il Corriere della Sera, l’ex Lille ha parlato del proprio futuro ed ha spiegato cosa gli piacerebbe fare una volta terminata la carriera da calciatore.
L’attaccante del Milan, nel dettaglio, ha svelato di avere una grande passione per la trap e che, una volta appesi gli scarpini al chiodo, potrebbe dedicarsi proprio ad un qualcosa che ha a che fare con la musica: “Mi piace molto rappare e penso che quando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello nella vita. Per ora è un passatempo e basta: faccio trap, ma parlo soprattutto della mia vita, dei sacrifici per arrivare fin qui, dell’amicizia. Valori molto importanti per me”.
Leao, successivamente, ha analizzato il fatto di essere molto seguito sui social (il suo account Instagram conta più di 1 milione di followers): “Ammetto che mi fa piacere. È anzi un onore essere un esempio peri più giovani che magari mi seguono per il mio modo di essere o perché gli piacciono i contenuti che posto. Ma sono un calciatore, un attaccante e quindi i numeri che mi fanno più felice sono quelli del campo”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…