La Juventus sonda il calciomercato e Allegri analizza quali possano essere i giocatori prossimi all’addio: ecco di chi si tratta a fronte dei nuovi arrivi.
Il fronte bianconero è compatto e determinato sul futuro da scrivere in casa bianconera. La squadra allenata da mister Massimiliano Allegri ha le idee ben chiare su quali giocatori puntare e su chi potrebbe lasciare anzitempo il progetto. Fra Serie A, Champions League e Coppa Italia servono infatti calciatori motivati, vogliosi di fare bene e con la carica giusta visti i tanti impegni in programma.
Il quarto posto della precedente stagione non è l’obiettivo da raggiungere, segno che la società di Andrea Agnelli ha l’inevitabile necessità di alzare l’asticella, le trattative ne sono un chiaro esempio. Adesso è tempo di conoscere qualche sorpresa che l’allenatore bianconero ha annunciato parlando con i vertici societari e con l’area tecnica.
Sul fronte acquisiti si registra l’arrivo sempre più vicino di Paul Pogba, così come quello di Angel Di Maria che avrebbe sciolto le riserve per la prossima stagione. Piace sempre Nicolò Zaniolo e anche Kostic dell’Eintracht Francoforte. Cessioni da effettuare anche per la squadra bianconera. Il primo in lista potrebbe essere Adrien Rabiot che ha una valutazione intorno ai 20 milioni di euro.
Addio possibile per Weston McKennie, ma soltanto dietro il pagamento di 30-35 milioni di euro. Sul giocatore francese c’è il Newcastle, ma il centrocampista ha voglia giocare la prossima Champions League: sondaggi anche da parte di Manchester United e Chelsea.
Sirene dalla Premier League anche per Luca Pellegrini il cui cartellino è valutato intorno ai 10-12 milioni di euro. Nicolò Rovella è un altro giovane bianconero che potrebbe andare altrove per maturare la giusta esperienza. Ovviamente in questo giro sono inclusi i tanti giovani bianconeri sparsi in giro per i vari campionati.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…