Mancherà al ritiro ad Appiano Gentile: la notizia fa tremare i tifosi (LaPresse)
Il 6 luglio comincerà il ritiro dell’Inter ad Appiano Gentile, ma spunta un grande assente nelle fila di Simone Inzaghi.
Tra pochi giorni inizierà ufficialmente la nuova stagione. Le 20 squadre di Serie A, comprese le neopromosse, hanno già programmato dove svolgere i ritiri. Trentino-Alto Adige una delle regioni più gettonate, ma l’Inter ancora una volta sceglie di allenarsi in casa, proprio come il Milan.
Infatti, la formazione nerazzurra non si sposterà da Appiano Gentile, in provincia di Como, dove è sito il centro sportivo del club. La squadra di Simone Inzaghi si radunerà al Suning Center dal 6 luglio per preparare al meglio un’annata che si prospetta pieno di aspettative.
In effetti, il calciomercato sta regalando grandi soddisfazioni ai tifosi dell’Inter, visti gli acquisti messi a segno da Ausilio e Marotta in questo giugno. E pensare che son attesi altri colpi di scena, in entrata e in uscita. Intanto, i primi rumors sul ritiro alla Pinetina: uno dei protagonisti della rosa di Inzaghi non partirà il 6 luglio per Como.
Chiaramente, come in ogni squadra, ad inizio raduno manca sempre qualcuno. Anche ad Appiano Gentile Simone Inzaghi non potrà contare sin da subito dal gruppo al completo. Infatti, dovrà attendere che alcuni calciatori rientrino dalle vacanze ritardate a causa degli impegni con le nazionali.
Tra i grandi assenti, spunta anche il neo-acquisto. O meglio, quello che a breve sarà ufficializzato. Infatti, Romelu Lukaku non prenderà parte ai primi quattro giorni di ritiro ad Appiano Gentile, ma raggiungerà i suoi nuovi (ed ex) compagni all’Inter solo il 10 luglio. Tuttavia, secondo quanto riportato da Libero, l’attaccante firmerà prima il contratto e completerà le visite mediche nei prossimi giorni, poi ritornerà in Sardegna dove sta trascorrendo le vacanze.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…