Il calciomercato del Napoli è in continuo fermento: la mossa di Giuntoli arriva proprio dal Milan. Qual è il giocatore che fa impazzire i tifosi partenopei.
Il Napoli costruisce la squadra del futuro e spera di ripartire con la giusta carica agonistica da abbinare anche ai risultati sul campo. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha scelto di pescare in casa Milan un calciatore che piace anche a Luciano Spalletti. La scelta da fare è importante, ora bisogna badare al sodo.
Il calciomercato in casa partenopea esalta i tifosi che non vedono l’ora di vedere all’opera i nuovi arrivati e i giocatori già comunque in organico. Partire da questo presupposto significa essere al corrente di una situazione in continua evoluzione. Anche Aurelio De Laurentiis si sarebbe di fatto mosso per concludere la trattativa nel minor tempo possibile.
Il ds Giuntoli ha deciso di promuove il rinnovo di contratto per l’estremo difensore Meret, così come scegliere Tatarusanu nel ruolo di vice-portiere. L’alternativa è Salvatore Sirigu retrocesso con il Genoa durante l’ultima stagione. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
Difendere i pali della formazione in vista della prossima stagione è un altro dei compiti importante affidati all’area tecnica. Scelto Meret è tempo infatti di trovare un vice affidabile e dalla giusta esperienza. In casa Milan ci sarebbe proprio il vice di Mike Maignan con una carriera importante.
Tatarusanu è un portiere 36enne che abbina le centinaia di presenze fra i pali di varie squadra alla voglia di stupire ancora tutti. Mai come in questo caso non c’è tempo da perdere visto che l’estremo difensore sarebbe corteggiato anche da altri club italiani e non solo. L’idea stuzzica anche Spalletti che, di conseguenza, potrebbe contare su un giocatore non alle prime armi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…