Alvaro Morata e Alice Campello, qualche giorno fa, hanno annunciato una nuova gravidanza e la modella in queste ore ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram
La famiglia Morata-Campello sta per allargarsi con l’arrivo di un quarto figlio. Dopo i gemelli Alessandro e Leonardo di 4 anni e Edoardo di quasi 2, arriverà un nuovo bimbo ad allegrare la casa dell’attaccante spagnolo.
Morata e la Campello sono sposati da cinque anni e lo scorso 17 giugno, oltre a festeggiare l’anniversario, hanno battezzato i tre bambini nella stessa chiesa in cui convolarono a nozze.
L’arrivo del quarto figlio ha emozionato i followers e sono tanti quelli che sperano in una femminuccia dopo ben tre maschietti. Anche lo stesso Morata, l’anno scorso, affermò come gli sarebbe piaciuto avere un fiocco rosa in casa.
Alice Campello, in queste ore, ha risposto a varie domande dei followers su Instagram e ha svelato come Morata sia molto convinto che si tratti nuovamente di un maschietto. La modella e influencer, nello specifico, ci ha tenuto a rispondere a tutti i dubbi relativi al suo fisico che potrebbe presto cambiare.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Prima o poi cambia per tutte anche per le donne che non hanno mai fatto figli. E’ la vita! Per fortuna ci sono altre cose oltre il fisico! Facendo degli sforzi e allenandosi si recupera parecchio. Anche se ho la pancia distrutta e non è più quella di una volta, sono felice lo stesso!. Il prossimo nome? Non so, ci penseremo più avanti però datemi qualche idea nel frattempo”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…