Zaniolo, possibile nuovo flirt (LaPresse)
Zaniolo, il mercato tiene banco grazie alla questione rinnovo, ma il tequartista il vero colpaccio lo fa in amore: nuovo flirt all’orizzonte.
Nicolò Zaniolo è pronto a godersi gli ultimi scampoli di ferie. Il mese di vacanza del talento giallorosso è comunque fatto di scadenze e allenamenti: sui social circolano le foto degli esercizi in un caldo weekend. Quando tutti starebbero volentieri al mare, lui resta in palestra: allenarsi per farsi trovare pronto da Mourinho.
Lo Special One non dubita: il centrocampista offensivo ha deciso la Conference League, andando a segno nella finale di Tirana, e sarà decisivo anche nel corso della prossima stagione. A tenere banco, comunque, è la questione rinnovo: resta o va via? Dipendesse da lui avrebbe già deciso, ma sono tante le variabili in gioco. Oltre la burocrazia c’è di più, il calciatore tira dritto e pensa ad allenarsi: la testa, però, è altrove.
Il talento è quello di un veterano, ma Zaniolo è sempre un ragazzo nel pieno della carriera e della gioventù: resta ammaliato da ragazze di diverso tipo, tanti i flirt che gli sono stati attribuiti. Una (breve) love story con Chiara Nasti che poi ha ripiegato sul laziale Zaccagni. I due aspettano un bimbo: Zaniolo una creatura l’ha già, frutto della precedente relazione con Sara Scaperrotta.
Ora è tempo di guardare avanti e il numero 22 giallorosso sembrerebbe essere stato folgorato dalla bellezza di Antonella Fiordelisi. La schermitrice ha iniziato a seguire su Instagram il calciatore, si mettono like a vicenda. Potrebbe esserci del tenero. La situazione intriga i fan, sicuramente il calciomercato non è l’unico fattore di distrazione per il ragazzo che, però, si concentra sul futuro. Per una stagione fortunata tanto in gioco, quanto in amore.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…