Totti%2C+ricordi+la+sua+ex+Maria%3F+Non+crederai+mai+come+%C3%A8+diventata+oggi
calciotodayit
/2022/06/26/totti-ex-maria-mazza-oggi/amp/
Fuorigioco

Totti, ricordi la sua ex Maria? Non crederai mai come è diventata oggi

Francesco Totti, prima della sua amata Ilary, è stato legato a Maria Mazza: ecco come è diventata oggi l’ex modella 

Un vero amante di Francesco Totti conosce ogni suo gol, dal più al meno importante. Le sue gesta in campo verranno ricordate per decenni, merito anche dei successi ottenuti con la Roma e quel Mondiale nel 2006 con la Nazionale italiana a Berlino.

Francesco Totti e la sua ex Maria Mazza (Ansa)

Forse non tutti, però, conoscono ogni dettaglio della vita personale dell’ex capitano giallorosso. Da oltre 15 anni è felicemente sposato con Ilary Blasi e i due hanno dato la luce anche a tre splendidi bambini, Cristian, Chanel e Isabel.

Una coppia che ha saputo anche affrontare momenti difficili e che ha più volte smentito, anche recentemente le voci di una crisi. Ma prima di Ilary, ricordavate che Francesco Totti è stato fidanzato con Maria Mazza? A distanza di diversi anni ecco come è diventata e di cosa si occupa l’ex modella.

Maria Mazza, come è diventata la storica ex di Francesco Totti

Maria Mazza con Carlo Conti (Ansa)

Nata nel New Jersey da famiglia napoletana, la piccola Maria già all’età di 3 anni inizia a studiare pianoforte. Due anni più tardi si trasferisce in provincia di Napoli e da lì si appassiona alla danza. Nel 1996 partecipa a Miss Italia e si qualifica al terzo posto e dopo un breve periodo trascorso a Milano come modella, studia recitazione.

Dal 1998 iniziano le prime apparizioni televisive tra Rai 2 e Canale 5 ed è proprio in quegli anni che vive la sua relazione con Francesco Totti. Una storia terminata in breve tempo, dato che la stessa Maria ha poi sposato nel 2005 Ludovico Lieto, dal quale si è separata 3 anni dopo. Nel 2013 si risposa con Amedeo Quagliata e dopo un anno diventa mamma della piccola Sveva.

Oggi Maria è un volto già noto in televisione. Dopo aver partecipato a Piazza Grande con Giancarlo Magalli nel 2006, si è dedicata anche al teatro, per poi tornare in tv nel 2012 nel programma Avanti un altro! di Paolo Bonolis e nel 2016 come giurata per Miss Italia.

Maria Mazza oggi (Instagram)
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

2 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

6 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

16 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

19 ore ago
  • Calcio

Sommer si è operato: svelato quante partite salterà

La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…

22 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: sfida all’Inter, Napoli e Atalanta sull’attaccante

Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…

1 giorno ago