Calciomercato Milan, spunta una nuova offerta per il calciatore: decisione ormai presa, fine giugno decisivo per chiudere la trattativa.
Maldini e Massara a lavoro per rinforzare il Milan. Manca ancora la loro firma sui nuovi contratti, ma è questione di giorni, se non di ore. RedBird Capital confermerà i due dirigenti, diventati simbolo della rinascita rossonera.
I telefoni del del direttore dell’area tecnica e del direttore sportivo del Milan sono bollenti e costantemente in uso per chiudere affari o per intavolare trattative. Intanto, nelle ultime ore spunta la nuova offerta che fa tremare il popolo rossonero.
Infatti, dal Regno Unito arrivano notizie poco confortanti: il club rischia la beffa, ma prova a giocare in anticipo e strappare il sì del calciatore, che intanto avrebbe già deciso dove giocare il prossimo anno.
Il Milan ha già visto sfumare Botman e rischia di dover rinunciare a Renato Sanches, su cui si è mosso anche il PSG con prepotenza. Insomma, i dirigenti rossoneri non vogliono farsi sfuggire anche Charles De Ketelaere, talentuoso centrocampista belga nel mirino di altri club.
Infatti, stando a quanto riportato dal Daily Mail, il Leeds starebbe pensando ad un nuovo affondo per convincere il Club Bruges ed il ragazzo ad andare in Premier League. Dopo un primo rifiuto da parte del calciatore, il Leeds vuole rilanciare e offrire 30 milioni al club belga per lasciar partire definitivamente Charles.
Nel frattempo, il Milan gioca d’anticipo. Il Corriere dello Sport afferma che i dirigenti rossoneri vedranno gli intermediari di De Ketelaere per la prossima settimana, per cercare di trovare un accordo economico e chiudere la trattativa in tempi utili. Il classe 2001, intanto, fa sapere che vuole solo l’Italia. Una buona notizia per Pioli, che in ritiro potrebbe ritrovarsi De Ketelaere
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…