Diletta Leotta, presentatrice DAZN (LaPresse)
La conduttrice di DAZN si sta rilassando in barca assieme ai suoi amici, in attesa della nuova importante stagione di Serie A: lo scatto di Diletta Leotta fa impazzire i follower.
Mancano meno di 50 giorni all’inizio di una nuova stagione di Serie A e Diletta Leotta sta ricaricando le pile per la prima giornata che si disputerà anche a Ferragosto. Sarà un agosto di fuoco, con 4 partite in 15 giorni. E così, quale migliore occasione per andare a mare a giugno?
La bellissima conduttrice di DAZN sta trascorrendo del tempo con amici in barca e tra un tuffo e l’altro mostra ai fan i luoghi della sua estate. Di recente ha trascorso del tempo a Napoli per lavoro, ma ora ha finalmente staccato la spina ed è partita per le meritate vacanze.
Diletta Leotta ama viaggiare, ma soprattutto ama il mare ed il sole. E gli ultimi scatti lo dimostrano! Le immagini fanno il giro del web.
Chi ad Ibiza, chi a Formentera, chi ancora in città. Diletta, invece, resta in barca e si rilassa ascoltando le onde del mare. La conduttrice siciliana è legata alle acque della sua terra, tant’è che solo pochi giorni fa è stata alle isole Eolie.
La presentatrice di DAZN, poche ore fa, ha condiviso un nuovo scatto che ha infiammato migliaia di utenti. Infatti, si è mostrata con una camicia di lino arancione, con qualche raggio di sole che la colpiva di striscio. Scocche rosse per l’abbronzatura, sorriso accennato e cappello verde militare. Con questi semplici elementi, Diletta Leotta è riuscita a conquistare numerosi like.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…