Paul Pogba con la sua famiglia durante i festeggiamenti della vittoria del Mondiale (ANSA)
Pogba cambia completamente vita, tifosi sconvolti: c’è l’accordo. Le prime parole del calciatore con il nuovo club.
Novità assoluta in casa Pogba, arriva l’annuncio di Paul. In questi primi giorni d’estate si è definito finalmente l’accordo con il nuovo club: il calciatore ha già rilasciato le sue prime parole.
Il centrocampista del Manchester United si è promesso alla Juventus. Dopo sei anni di alti e bassi in Premier League, il Polpo ha deciso che per la prossima stagione sarà meglio tornare a casa, dove è diventato grande.
Intanto, Paul Pogba è attentissimo alle vicende di mercato che riguardano la sua famiglia e ha voluto fare un annuncio sorprendente. Tifosi abbastanza sorpresi dalla scelta del calciatore francese, che ha voluto cambiare completamente vita e continente.
Ormai è ufficiale, l’ha dichiarato anche Paul Pogba: Florentin lascia la Francia e va a giocare in India! Una scelta incredibile per l’ex difensore del Saint-Etienne, che negli ultimi due anni ha giocato con la maglia del Sochaux in Ligue 2.
Il classe 1990 ha deciso di lasciare l’Europa per vivere una nuova avventura all’ATK Mohun Bagan, club di Calcutta. Si tratta di un cambio di vita radicale per il calciatore, che affronterà la nuova esperienza piena di entusiasmo: “Sono molto eccitato di iniziare il pre-campionato – ha dichiarato Florentin sul suo profilo social – Sono felice di giocare per questo nuovo club”.
Arrivano i saluti anche da Paul Pogba, il campione del Mondo e calciatore della famiglia decisamente più famoso dei suoi fratelli. Infatti, il promesso sposo alla Juventus ha postato una foto del fratello e gli augurato il meglio all’ATK Mohun Bagan.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…