La Lazio vuole chiudere i primi acquisti dopo quello di Marcos Antonio. Occhio, però, alle cessioni: i dettagli
Tutto è pronto, o quasi. Dopo Marcos Antonio, la società biancoceleste sta facendo di tutto per chiudere altre operazioni. Le più vicine riguardano il settore difensivo. Il portiere Carnesecchi e il centrale Romagnoli. Per entrambi le situazioni sono abbastanza definite. Per l’estremo difensore, Lotito è vicino a trovare un accordo con l’Atalanta: 12 milioni più 2,5 di bonus l’offerta laziale, 15 milioni più i bonus la richiesta bergamasca.
In entrata la Lazio si sta muovendo tanto, anche se non sembra visto che non riesce ancora a chiudere nessuna operazione.
In difesa, ad esempio, sotto traccia, si sta lavorando anche ad un altro difensore che gioca nello Stade Reims e si tratta di Wout Fares, passaporto belga, classe ’98. Piace al direttore sportivo che lo segue da almeno un anno.
Le attenzioni più grosse, però, sono rivolte a Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori più forti della Lazio insieme a Immobile. Per il primo, nonostante il silenzio, si sta muovendo qualcosa, con Kezman che avrebbe portato alcune offerte e in particolare su una si può lavorare e avvicinarsi alle richieste del presidente Lotito di circa 80 milioni di euro.
La squadra in questione gioca in Premier e potrebbe non essere il Manchester United, ma il Newcastle che sarebbe pronta a mettere sul piatto 70 milioni di euro più 10 di bonus, facendo ricco il giocatore con un ingaggio da quasi 6 milioni l’anno. Sergej non è convintissimo, ma se le cose andranno per il verso giusto potrebbe anche accettare.
L’ultima riguarda Luis Alberto. Sullo spagnolo, quasi a carte scoperte c’è il Siviglia, la squadra del cuore del biancoceleste. Il problema è che gli spagnoli offrono appena 16 milioni più 2 di bonus, ma la Lazio ne vorrebbe almeno 25 di base fissa e poi inserire dei bonus. Insomma, la distanza è parecchia, ma il suo agente è convinto di portare la proposta degli spagnoli almeno a 22 milioni di base fissa. Si tratta.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…