Gollini torna al Fantacalcio? Trattativa avanzata con un top club

Pierluigi Gollini, dopo un anno di assenza, potrebbe tornare protagonista sia in Serie A che al Fantacalcio: tutti i dettagli in merito al suo futuro

Non è stata esaltante l’avventura al Tottenham di Pierluigi Gollini. Il classe ’95 tornerà all’Atalanta dopo il prestito in Premier League, tuttavia il suo futuro molto probabilmente sarà lontano da Bergamo.

gollini
Pierluigi Gollini, il portiere dell’Atalanta ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Tottenham (Foto LaPresse)

Dopo una stagione passata a fare il secondo, Gollini non ha per nulla voglia di essere il “dodicesimo” della squadra di Gasperini e, vista la presenza di Musso, è molto probabile che nelle prossime settimane arrivi la cessione.

L’ex portiere del Verona piace a diversi club e il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie A, con il conseguente ritorno al Fantacalcio. Il suo profilo, nel caso in cui dovesse trasferirsi in un club importante, potrebbe essere valutato con grande attenzione dai tanti fantallenatori, i quali sono già al lavoro per studiare i possibili colpi in vista del prossimo campionato.

Gollini resta in Serie A? La possibile destinazione

Pierluigi Gollini, estremo difensore classe ’95 (Foto LaPresse)

Gollini è legato all’Atalanta da un contratto sino al 2024 e la società orobica avrebbe in mente di cederlo per fare cassa. Gasperini punterà nuovamente su Musso, con Sportiello come secondo.

Sulle tracce di Gollini, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe la Fiorentina di Italiano. Il club Viola cederà l’infelice Dragowski ed è alla ricerca di un portiere a cui affidare i galloni da titolare. L’Atalanta, per lasciare partire Gollini, chiede circa 12 milioni. I toscani sperano di poter abbassare la cifra con l’aggiunta di alcuni bonus.

La scelta, però, è stata fatta: la Fiorentina vira tutto su Gollini dopo aver trovato difficoltà nell’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic. Si attendo importanti sviluppi nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie